Nitobe: dua Asembleo kaj nova EstraroNitobe: assemblea e nuove cariche associativeNitobe: assemblea e nuove cariche associativeNitobe: assemblea e nuove cariche associativeNitobe: assemblea e nuove cariche associative

Dimanĉon, la 24an de Marto 2013, okazis en Romo la dua Asembleo de Asocio Nitobe por Lingvaj Justeco kaj Demokrateco. Dum la Asembleo oni diskutis la agadojn aranĝitajn / efektivigitajn en 2012 kaj la agad-projektojn por 2013. Krome, oni elektis la novajn Estraranojn jene:

Michael Boris Mandirola – Prezidanto

Michele Gazzola – Sekretario

Eleonora Mongelli – Trezoristo

Estis krome elektitaj kiel Estraraj Konsilantoj: Renato Corsetti, Gianfranca Gastaldi, Sara di Pietrantonio kaj Vincenzo Vitulli.Domenica 24 marzo 2013, a Roma si è tenuta la seconda Assemblea dell’Associazione Nitobe, per la Giustizia e la Democrazia Linguistica. Nel corso dell’assemblea sono state discusse le attività svolte nel 2012 e i progetti di attività per il 2013. Inoltre, sono state elette le nuove cariche associative: Michael Boris Mandirola – Presidente,> Michele Gazzola – Segretario, Eleonora Mongelli – Tesoriere. Durante l’Assemblea sono inoltre stati eletti come Consiglieri del Direttivo Renato Corsetti, Gianfranca Gastaldi, Sara di Pietrantonio e Vincenzo Vitulli.Domenica 24 marzo 2013, a Roma si è tenuta la seconda Assemblea dell’Associazione Nitobe, per la Giustizia e la Democrazia Linguistica. Nel corso dell’assemblea sono state discusse le attività svolte nel 2012 e i progetti di attività per il 2013. Inoltre, sono state elette le nuove cariche associative: Michael Boris Mandirola – Presidente,> Michele Gazzola – Segretario, Eleonora Mongelli – Tesoriere. Durante l’Assemblea sono inoltre stati eletti come Consiglieri del Direttivo Renato Corsetti, Gianfranca Gastaldi, Sara di Pietrantonio e Vincenzo Vitulli.Domenica 24 marzo 2013, a Roma si è tenuta la seconda Assemblea dell’Associazione Nitobe, per la Giustizia e la Democrazia Linguistica. Nel corso dell’assemblea sono state discusse le attività svolte nel 2012 e i progetti di attività per il 2013. Inoltre, sono state elette le nuove cariche associative: Michael Boris Mandirola – Presidente,> Michele Gazzola – Segretario, Eleonora Mongelli – Tesoriere. Durante l’Assemblea sono inoltre stati eletti come Consiglieri del Direttivo Renato Corsetti, Gianfranca Gastaldi, Sara di Pietrantonio e Vincenzo Vitulli.Domenica 24 marzo 2013, a Roma si è tenuta la seconda Assemblea dell’Associazione Nitobe, per la Giustizia e la Democrazia Linguistica. Nel corso dell’assemblea sono state discusse le attività svolte nel 2012 e i progetti di attività per il 2013. Inoltre, sono state elette le nuove cariche associative: Michael Boris Mandirola – Presidente,> Michele Gazzola – Segretario, Eleonora Mongelli – Tesoriere. Durante l’Assemblea sono inoltre stati eletti come Consiglieri del Direttivo Renato Corsetti, Gianfranca Gastaldi, Sara di Pietrantonio e Vincenzo Vitulli.