Warning: Declaration of c2c_ConfigureSMTP::options_page_description() should be compatible with C2C_Plugin_023::options_page_description($localized_heading_text = '') in /web/htdocs/www.nitobe.it/home/wp-content/plugins/configure-smtp/configure-smtp.php on line 47
Nitobe: assemblea e nuove cariche associative » Associazione Nitobe per la Giustizia e Democrazia Linguistica

Nitobe: assemblea e nuove cariche associative

Domenica 24 marzo 2013, a Roma si è tenuta la seconda Assemblea dell’Associazione Nitobe, per la Giustizia e la Democrazia Linguistica. Nel corso dell’assemblea sono state discusse le attività svolte nel 2012 e i progetti di attività per il 2013. Inoltre, sono state elette le nuove cariche associative: Michael Boris Mandirola – Presidente,> Michele Gazzola – Segretario, Eleonora Mongelli – Tesoriere. Durante l’Assemblea sono inoltre stati eletti come Consiglieri del Direttivo Renato Corsetti, Gianfranca Gastaldi, Sara di Pietrantonio e Vincenzo Vitulli.